Probabili formazioni Inter-Lazio: confermati Cancelo e Ranocchia, Borja Valero sulla trequarti
Le probabili formazioni del big match di domaniDomani alle ore 18.00 andrà in scena Inter-Lazio, match valido per la 19°Giornata di Serie A TIM e gara importantissima in ottica Champions League. I nerazzurri arrivano da due sconfitte consecutive in campionato con Udinese e Sassuolo, tre contando la sconfitta in Coppa Italia contro il Milan, mentre i biancocelesti sono distanti in classifica dalla Beneamata di soli 2 punti, ma con una partita da recuperare.
Spalletti dovrebbe riconfermare quasi del tutto la squadra che ha giocato contro il Milan, eccezion fatta per Joao Mario, che tornerà in panchina dopo la deludente prestazione di Mercoledì. Al suo posto torna Borja Valero che dovrebbe agire sulla trequarti. Confermati dunque Cancelo e Ranocchia, che sostituiranno gli infortunati D’Ambrosio e Miranda.
Per i biancocelesti, Inzaghi dovrebbe concedere un turno di riposo a Felipe Anderson, da poco rientrato dal lungo infortunio, e dunque in attacco spazio alla coppia Luis Alberto-Immobile, con Lulic e Marusic che agiranno sulle fasce.
PROBABILI FORMAZIONI:
INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Ranocchia, Skriniar, Nagatomo; Vecino, Gagliardini; Perisic, Borja Valero, Candreva; Icardi.
LAZIO (3-5-2): Strakosha; Wallace, De Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic Savic, Lulic; Luis Alberto, Immobile.