8 Maggio 2016

Punto Mercato – Handanovic, ombre sul futuro. Ljajic torna a Roma, in entrata occhi su Vilhena

Punto Mercato Inter - Analizziamo insieme le principali trattative di mercato riguardanti la i nerazzurri. Ljajic torna a Roma, Handanovic lascia? In entrata occhi su Vilhena ed il trio laziale.
zabaleta inter

CENTROCAMPO

Altro reparto, altre scintille: nelle ultime ore si è parlato a lungo di Tonny Vilhena, altro parametro zero, questa volta proveniente dalla terra dei tulipani. Il giocatore, corteggiato anche da Milan e Juventus, garantirebbe ai nerazzurri un rinforzo di qualità e prospettiva, utile soprattutto come vice Kondogbia anche alla luce delle tante sfide che contraddistingueranno la prossima stagione. Felipe Melo spegne invece ogni voce che lo vede lontano da Milano: il brasiliano è intenzionato a restare e soltanto una super offerta potrebbe farlo vacillare.

Continua anche la telenovela Tourè, accostato ormai da più di un anno ai colori nerazzurri: l’ivoriano continua ad essere uno dei pupilli di Mancini e non è da escludere un nuovo e, questa volta vincente, assalto. Piace anche Lucas Biglia e non è mai stato un mistero. A preoccupare è però la valutazione attribuita al giocatore dalla Lazio, decisamente fuori portata per le attuali tasche nerazzurre. In uscita rimane invece vivo l’interesse delle big d’Europa per Marcelo Brozovic, ma per il cartellino del croato serve la classica offerta irrinunciabile.