Punto Mercato – Handanovic, ombre sul futuro. Ljajic torna a Roma, in entrata occhi su Vilhena
Punto Mercato Inter - Analizziamo insieme le principali trattative di mercato riguardanti la i nerazzurri. Ljajic torna a Roma, Handanovic lascia? In entrata occhi su Vilhena ed il trio laziale.ATTACCO
Tanto movimento anche in zona gol, dove l’addio di Ljajic sembra ormai scontato. Le parole del ds Sabatini sembrano chiare: il serbo tornerà a Roma aprendo le porte ad almeno un’altra operazione in entrata. Piacciono i laziali Candreva e Felipe Anderson, ma, proprio come per il compagno Biglia, le valutazioni sembrano fuori portata.
Intriga invece il profilo di Pavoletti, centravanti del Genoa seguito a più riprese da Piero Ausilio ed autore del gol del vantaggio nel Derby della Lanterna di oggi. In uscita verrà valutata anche la posizione di Jovetic, protagonista come il compagno Handanovic di dichiarazioni non esattamente rassicuranti sulla sua permanenza in nerazzurro. Praticamente fuori pericolo le posizioni di Icardi e Perisic, perni offensivi della gestione Mancini 2.0 ed incedibili se non dinanzi ad offerte realmente folli.