MERCATO – Real Madrid su Murillo. In caso di offerta da 35 mln di euro…
Il Real Madrid è in cerca di rinforzi, più precisamente in difesa. Nel mirino della squadra spagnola pare esserci finito Jeison Murillo. L’ex difensore di Cadice, Las Palmas e Granada, classe 1992, nel 2016 può tornare nella Liga per vestire la maglia della Casa Blanca, questa la notizia, riportata dal prestigioso quotidiano spagnolo Don Balon. L’attuale […]Il Real Madrid è in cerca di rinforzi, più precisamente in difesa. Nel mirino della squadra spagnola pare esserci finito Jeison Murillo.
L’ex difensore di Cadice, Las Palmas e Granada, classe 1992, nel 2016 può tornare nella Liga per vestire la maglia della Casa Blanca, questa la notizia, riportata dal prestigioso quotidiano spagnolo Don Balon. L’attuale nerazzurro acquistato la scorsa estate a 8 milioni di euro ha un contratto fino al 2020 ma può partire in caso di offerta da 35 milioni di euro.
Il Real considera Murillo uno dei centrali migliori d’Europa, praticamente allo stesso livello di David Luiz, Sergio Ramos e Thiago Silva. Proprio per questo il nerazzurro è in cima alla lista della spesa della società spagnola.
Fattore decisivo per concludere l’affare potrebbe essere il buon rapporto tra Inter e Real Madrid (vedasi la trattativa per Kovacic).
[fnc_embed]<iframe framespacing=’0′ frameborder=’no’ scrolling=’no’ src=’http://video.gazzetta.it/video-embed/13fef1a2-9c6c-11e5-a4c3-080feaf9d700′ width=’540′ height=’340′></iframe>[/fnc_embed]