Ronaldo: “Neymar? Ha fatto come me con Inter e Milan. Non rimpiango nulla”
L'ex attaccante brasiliano si è concesso in una lunga intervista per una rivista brasilianaIntervistato da Veja, nota rivista brasiliana, il “Fenomeno” Ronaldo ha trattato diversi argomenti, tra cui il passaggio di Neymar al PSG e il suo passato, che lo ha visto trasferirsi da una squadra rivale all’altra per ben due volte, con Barcellona e Real Madrid, e con Inter e Milan: “Mi ritengo fortunato per la mia carriera e non rimpiango nulla, rifarei tutto ciò che ho fatto. Sono favorevole alle nuove sfide, mi hanno sempre motivato. Quando andai all’Inter il campionato italiano era molto più difficile di quello francese”.
Sul trasferimento di Neymar: “La partenza di Neymar dal Barcellona è stata simile alla mia. Non so cosa sia successo, ma penso abbia avuto problemi con la dirigenza, proprio come me”.
ADRIANO: “Poteva essere l’attaccante della Seleçao per tantissimo tempo, non ha sfruttato a pieno il suo talento. Spero si riprenda”.
GABRIEL JESUS: “Ha una storia simile alla mia. Ha tantissimo talento ed è desideroso di mettersi in mostra, siamo orgogliosi di lui.”
LEGGI ANCHE – AUSILIO PARLA DEL CONFRONTO SPALLETTI-MOURINHO
LEGGI ANCHE – INTER, NUOVI RINNOVI IN VISTA
INVASIONE DI CAMPO PARTICOLARE IN AUSTRALIA: L’ARBITRO E’ COSTRETTO A FERMARE IL GIOCO