Ruggeri: “Non credo nello scudetto. Skriniar mi piace, sa giocare bene con il pallone”
Il cantante è un noto tifoso dell'InterIl cantante e noto tifoso dell’Inter Enrico Ruggeri è intervenuto a TMW Radio per parlare dell’inizio di stagione degli uomini di Luciano Spalletti.
SORPRESA INTER – “Non sono uno di quelli che vogliono vincere a tutti i costi. È bello vedere una squadra con un’anima, ci sono giocatori che danno tutto e, al di là dei tanto gol, i ripiegamenti di Icardi fanno molto piacere. Non vinceremo lo scudetto, ma siamo una squadra che ha identità e cuore”.
TITOLO – “Ci sono squadre più forti, il Napoli è superiore, la Juve ha una panchina lunghissima anche se la squadra appare un po’ stanca. Forse l’ossessione della Champions sta condizionando l’andamento in Serie A. Sarebbe bello ci fosse un’alternanza negli scudetti. Certo, se vincessero i nerazzurri, sarei chiaramente contento”.
CALCIATORE PREFERITO – “Skriniar mi ha stupito perché, oltre a difendere bene, sa giocare con il pallone. Mi piace molto anche Perisic e credo che Brozovic tornerà a grandi livelli, se giustamente motivato. Finalmente poi c’è un regista di grande intelligenza come Borja Valero, sicuramente meglio di Banega. L’Inter ha spesso avuto giocatori molto bravi mai esplosi in nerazzurro”.
TIFOSI DELL’INTER –“Il club ha diverse connotazioni poetiche e, naturalmente, chi fa musica ne sente attratto. C’è da dire che mio padre era tifoso della Grande Inter: impossibile non ereditarne la fede”.
FIGLI NERAZZURRI – “Sì, ne ho tre e sono tutti interisti. Forse perché temevano di essere cancellati dalla serenità”.
LEGGI ANCHE – L’INTER BATTE ESBJERG IN YOUTH LEAGUE
LEGGI ANCHE – ATTENTA INTER, UN CLUB DI PREMIER LEAGUE SU PASTORE!
ECCO A VOI IL CENTRO SPORTIVO SUNING