Sarri: “Inter mercato da big europea. Per lo scudetto, io vedo una lotta a due…”
Intervistato dopo il pareggio per 0-0 tra il suo Napoli e la Roma, Maurizio Sarri parla anche di Inter e spiega perchè la compagine nerazzurra sia, a sua detta, una delle favorite per la vittoria del campionato. Di seguito, il riassunto delle sue parole a Sky Sport. FORZA NERAZZURRA – “Prova di forza dell’Inter dopo lo 0-4 in casa dell’Udinese? Non ho […]Intervistato dopo il pareggio per 0-0 tra il suo Napoli e la Roma, Maurizio Sarri parla anche di Inter e spiega perchè la compagine nerazzurra sia, a sua detta, una delle favorite per la vittoria del campionato. Di seguito, il riassunto delle sue parole a Sky Sport.
FORZA NERAZZURRA – “Prova di forza dell’Inter dopo lo 0-4 in casa dell’Udinese? Non ho visto la partita, non saprei dirvi. Però un’idea della forza della squadra di Mancini ce l’avevo già da prima, e guardando semplicemente al risultato credo che sia stata un’evoluzone abbastanza semplice per i nerazzurri.”
CANDIDATA SCUDETTO – “L’Inter è una superpotenza, ha fatto un mercato che per la prima volta allinea o mette anche un gradino sopra una squadra italiana a quelle europee. Ha fatto un mercato stellare e quindi farà un campionato stellare.”
NAPOLI E LOTTA SCUDETTO – “L’Inter è preoccupata? Ah… allora siamo forti. Sono sempre dell’idea che il campionato se lo giochino Juve e Inter.“