Sconcerti: “Nei finali dell’Inter c’è molto della teoria del caos: i nerazzurri vengono fuori perchè non hanno un gioco preciso”
Il noto opinionista ha analizzato la questione in una lunga disamina sulle top del calcio italiano per Calciomercato.comIn una lunga analisi sulle big del calcio italiano per le pagine di calciomercato.com, il noto opinionista Mario Sconcerti si è focalizzato anche sul momento dell’Inter. Oggetto della discussione la tendenza dei nerazzurri di creare maggiori pericoli nelle fasi finali della partita, culminata con le vittorie durante i minuti di recupero contro Tottenham e Sampdoria.
Questa la posizione di Sconcerti a riguardo: “Quando vinci i segnali sono sempre forti. A me sembra che ci sia molto della «Teoria del caos» nei finali dell’Inter. L’Inter viene fuori quando la partita perde ordine, perché avendo un gioco approssimativo, a quel punto pesa di più la singola qualità dei giocatori. Nel disordine l’Inter è migliore delle altre: questa è la sua differenza”.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
Video – Ecco l’esultanza “Var” di Javier Zanetti dopo la fine di Sampdoria-Inter