Allegri dirà addio alla Juventus? I bianconeri pensano a Simeone
BeInSports lancia la clamorosa notizia di mercato: la Juventus vorrebbe Simeone per il dopo Allegri.Il futuro di Stefano Pioli all’Inter è ancora incerto e tra i nomi dei possibili successori dell’ex allenatore della Lazio, il più ricorrente è senza ombra di dubbio quello di Diego Pablo Simeone. Il Cholo però, è ambito da molti club europei e secondo una clamorosa indiscrezione lanciata da “BeInSports”, l’attuale tecnico dell’Atletico Madrid sarebbe stato contattato dalla Juventus che gli avrebbe proposto la panchina della Vecchia Signora per la prossima stagione.
Il rapporto tra Allegri ed il club bianconero sembra essere ormai logoro e la lite con Bonucci non ha fatto altro che acuire la distanza tra il tecnico toscano e la Juventus. Con Allegri che sembra dunque essere sempre più lontano da Torino, l’opzione Simeone per il club campione d’Italia potrebbe essere davvero concreta.
Per il valzer delle panchine si dovrà attendere fine stagione, con Inter e Juventus che potrebbero dare vita all’ennesimo derby d’Italia.
CATTELAN: “NULLA E ‘ IMPOSSIBILE: HA SEGNATO GABIGOL”