Skriniar: “Dobbiamo dimostrare che siamo migliori del Milan. Quello che è successo con la nazionale resta lì”
Il difensore dell'Inter è rientrato a Milano dopo gli impegni con la SlovacchiaTornato dalla Nazionale, Milan Skriniar è già concentrato sul derby di domenica prossima, e sembra essersi già lasciato alle spalle ciò che è accaduto con la Nazionale, che ha portato alle dimissioni del CT della Slovacchia a causa di un party a cui hanno partecipato i giocatori dopo la sconfitta: “Quanto successo con la nazionale rimane con la nazionale perché la nazionale è una cosa e l’Inter è un’altra”.
DERBY – “E ‘importante che non abbia ancora perso in un derby, il primo derby è stato fantastico. Abbiamo vinto 3-2, con un gol al 95 ‘ di Mauro che lo ha portato ad una tripletta: è stato grandioso per noi e ottimo per i nostri tifosi. La seconda volta è finita con uno 0-0, ma questa è il terzo derby in Serie A e spero di vincerlo. Dobbiamo dimostrare che siamo migliori e dobbiamo dare tutto. Siamo convinti di essere più forti di quanto eravamo l’anno scorso, ma vedremo sul campo: è lì che vedremo chi è il migliore “.
HIGUAIN – “È importante che non segni. Ma non c’è solo lui, ci sono anche gli altri loro attaccanti. È un grande attaccante – forse uno dei migliori in Italia – ma se non segna e qualcun altro lo fa, è la stessa cosa. Quindi dobbiamo cercare di non concedere, segnare uno o due gol e vincere questa partita.”
OBIETTIVI – “Vogliamo finire tra le prime quattro e non ci interessa dove finirà il Milan. Non appena siamo rientrati dalla pausa internazionale, abbiamo iniziato a concentrarci sul derby: siamo tutti di nuovo insieme, tutti uniti, siamo concentrati e ci stiamo impegnando a vincere il derby: è importante continuare a vincere.”
LEGGI ANCHE — Mazzola: “Moratti? Il padre era un’altra cosa. Persona carismatica ed io…”
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com
VIDEO – INTER-MILAN E’ ICARDI VS HIGUAIN, I DUE BOMBER DEL DERBY