Uno dei noti obiettivi di mercato dell’Inter è Gaetano Castrovilli. Le prestazioni sfoderate nel corso di questa stagione dal centrocampista pugliese con la maglia della Fiorentina hanno stregato mezza Serie A, e non solo. L’ad Beppe Marotta ed il ds Piero Ausilio dopo aver puntato (e quasi centrato) Tonali, avrebbero così messo nel mirino anche l’interno viola per la prossima sessione.
Tuttavia, i piani della dirigenza meneghina potrebbero saltare. Come riporta Sky Sport, infatti, le possibilità che il club toscano si privi di uno dei gioielli più pregiati nella prossima finestra di mercato sono veramente basse. Al contrario, invece, potrebbe partire l’altro gioiello di casa: Federico Chiesa, a patto di un’offerta più che sostanziosa. Dunque, Inter-Castrovilli rimandato alla prossima sessione, mentre rimane vivissima la pista che porta all’esterno viola.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/
Gli indizi sulla nuova divisa nerazzurra
Tutti gli impegni dei nerazzurri
Tutte le notizie in diretta dalle 19.30
Le ultime sulle scelte dei due allenatori
Il commissario tecnico elogia il gioco di Inzaghi
Il retroscena sulla mossa del commissario tecnico