Entusiasmo alle stelle in casa Inter: numeri da Triplete a San Siro
Nelle sfide contro la Fiorentina e la SPAL sono accorsi a San Siro quasi 55.000 spettatori di mediaIn casa Inter si respira un clima di grande entusiasmo e i numeri che si stanno registrando a San Siro non fanno altro che confermare questa impressione. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, in questo inizio di stagione la media degli spettatori a San Siro nelle prime due gare casalinghe contro Fiorentina e SPAL è stata ad un passo da quota 55.000. Un numero clamoroso e in linea sia con l’anno del Triplete sia con quello successivo, quando Zanetti e compagni vincevano ed esaltavano la loro gente.
Naturalmente il club di Corso Vittorio Emanuele è in testa alla classifica della Serie A degli spettatori presenti allo stadio, una specialità nella quale promette di scatenarsi un derby con il Milan. Sarà infatti testa a testa sulle tribune – con i due club meneghini che lottano per il primato relativo al numero degli abbonati – e sul campo, dove Inter e Milan si contenderanno la conquista di un posto nella prossima edizione di Champions League.
A dare una spinta importante all’entusiasmo nerazzurro poi, ci ha pensato Luciano Spalletti, con il tecnico di Certaldo che ha ormai raggiunto la vetta dell’applausometro quanto vengono annunciate le formazioni delle due squadre. Di certo il popolo nerazzurro ha una gran voglia di Inter, vuole tornare a sognare e a divertirsi alla Scala del calcio.
I PRIMI GOL DI KARAMOH CON L’INTER