La decisione del giudice sportivo sul ricorso dell’Inter per la squalifica di Kondogbia
Esito positivo! Il ricorso nerazzurro per la squalifica di Kondogbia è stato accolto. Il Giudice Sportivo Gianpaolo Tosel nel corso della riunione del 9 febbraio 2016 aveva deciso di squalificare il centrocampista dell’Inter per due giornate. Queste le motivazioni: “per condotta irriguardosa (art. 19, n 4, lettera a CGS) nei confronti dell’Arbitro al quale, al termine della gara, rivolgeva […]Esito positivo! Il ricorso nerazzurro per la squalifica di Kondogbia è stato accolto.
Il Giudice Sportivo Gianpaolo Tosel nel corso della riunione del 9 febbraio 2016 aveva deciso di squalificare il centrocampista dell’Inter per due giornate. Queste le motivazioni: “per condotta irriguardosa (art. 19, n 4, lettera a CGS) nei confronti dell’Arbitro al quale, al termine della gara, rivolgeva un plateale, ironico e prolungato applauso”.
L’Inter, però, ha fatto ricorso e ha ottenuto proprio oggi la riduzione della squalifica ad una giornata. Il calciatore sarà dunque presente contro la Juventus domenica.
.@Geo_Kondogbia sarà convocabile per #JuventusInter. Accolto il ricorso proposto da #FCIM, ridotta quindi di una giornata la squalifica
— Inter (@Inter) February 25, 2016