Stankovic: “L’Inter sta bene fisicamente e mentalmente. Derby? Bellissimo, ma dopo la sosta c’è un problema: quando giocavo io…”
L'ex centrocampista nerazzurro ha parlato della sfida di domenica sera con il MilanLa settimana che porterà al derby di domenica sera è ufficialmente entrata nel vivo. Terminati gli impegni dei calciatori nerazzurri con le proprie Nazionali, l’Inter prosegue a vele spiegate la sua preparazione verso la gara con il Milan, consapevole dell’importanza dell’incontro, sia per il cammino in campionato dei nerazzurri che per i tifosi. Se domenica sera sarà il campo a parlare, nella settimana di avvicinamento al derby, si rincorrono i pareri e i pronostici sulla Stracittadina. A tal proposito, proprio in vista del derby, ha parlato un grandissimo ex nerazzurro, nonché eroe del Triplete, Dejan Stankovic.
Presente al Mediolanum Forum per l’incontro di Eurolega tra Olimpia Milano e Real Madrid, l’ex centrocampista è intervenuto ai microfoni di Eurosport: “Da domani Milano si dividerà. Sarà un derby bellissimo, ma mi dispiace venga giocato dopo la sosta. Quando ero giocatore infatti, dopo i viaggi, le partite con la Nazionale, magari c’è qualche problemino, sarebbe bello giocarlo lontano dalla sosta. Ma rimane comunque un derby bello, l’Inter sta bene fisicamente e mentalmente, io mi auguro il meglio per noi, per l’Inter“.
Stankovic si è poi soffermato sul ciclo di gare che attende i nerazzurri: “Bello quando nello spogliatoio vedi il foglio dove è segnato il calendario delle partite. Normale ti vada l’occhio anche alle altre, Barcellona, Lazio. Ma è sempre importante la prima che arriva, devi essere concentrato una partita alla volta. Giorno per giorno, centimetro per centimetro“.
LEGGI ANCHE —ESCLUSIVA – Serena: “Che ricordi il mio primo derby”. E su Icardi-Lautaro Martinez…
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com
GABIGOL NON SI FERMA! SEMPRE PIÙ CAPOCANNONIERE