20 Novembre 2017

Top & Flop Inter-Atalanta: Icardi show a San Siro, Ivan per una notte non è “terribile”

Ecco i migliori e i peggiori della sfida di campionato tra la squadra di Spalletti e quella di Gasperini

TOP

Icardi

Icardi 8 – Dopo 3 turni passati senza riuscire a gonfiare la rete avversaria, il bomber nerazzurro è tornato ad essere protagonista, realizzando una bellissima doppietta che ha permesso alla squadra di Spalletti di battere 2-‘0 l’Atalanta. L’attaccante di Rosario disputa una grande partita ed oltre ai due gol messi a segno, riesce anche a partecipare alla manovra, facendosi trovare pronto anche in fase di non possesso, con un paio di recuperi che infiammano San Siro. Vero trascinatore.

D’Ambrosio 7 – E’ il padrone della fascia destra: anticipa spesso e volentieri l’avversario di turno e partecipa con grande continuità alla fase offensiva. Da una sua iniziativa, con un cross davvero pennellato, nasce il gol del 2-0 messo a segno da Icardi. Instancabile.

Miranda 7 – Per una notte il difensore brasiliano è tornato quello dei tempi migliori. Non viene mai saltato dagli attaccanti dell’Atalanta e insieme al solito Skriniar dà grande solidità alla squadra, non facendosi mai trovare fuori posizione. Ritrovato.

INTER-ATALANTA: ICARDI DA URLO