22 Ottobre 2018

Twinteristi – I tifosi dopo Inter-Milan: “Buon allenamento, era il sogno di Prisco. Higuain dov’è finito?”

Nuovo appuntamento con lo spazio dedicato ai tifosi: 280 caratteri, la lunghezza di un tweet, per commentare i temi caldi di casa Inter

Parola ai tifosi. Nuovo appuntamento con Twinteristi, la rubrica ideata da Passioneinter.com che vuole dare sempre più voce a chi ogni giorno difende e sostiene la fede nerazzurra: i suoi tifosi, appunto. Quelli sì, sempre da Scudetto. In questo spazio commenteremo in 280 caratteri, la lunghezza di un tweet (da qui il nome…), i temi caldi del mondo Inter con chi sui social discute con competenza e anche ironia della squadra nerazzurra..

E cosa c’è di più caldo, in questo momento, dei commenti sul derby Inter-Milan vinto con la testata di Icardi in pieno recupero? Ecco cosa pensano i nostri Twinteristi della gara di ieri.

@gmvalenza

“È stato un buon allenamento, grazie a tutti”.

@oyeisca

“‪Era il sogno dell’avvocato Prisco: vincere un derby all’ultimo minuto. Icardi lo ha realizzato, trovando un goal che ha suggellato una prestazione in cui si è vista una netta superiorità dell’Inter sulla seconda squadra di Milano.‬ Che piaccia o no, Milano siamo ancora noi”.‬

@Snake90Inter

“Dominati per 90′, da una squadra che “ha più tecnica” mi aspettavo di più eh, ‘annaggia i pescettini. Comunque: i centrali un muro, Vecino il migliore, Vrsaljko bei cross, peccato per Radja, la sua assenza s’è fatta e si farà sentire come pericolosità offensiva. Grazie Gigiodonna”.

@MatteDJ23

“È stato un derby che senza Radja lo abbiamo sudato più del dovuto. Son convinto che con lui avremmo vinto più agevolmente. Però sul campo è stato stradominato e quel gol al 92^ ci ha fatto godere ancora di più. Alla faccia di chi diceva che Higuain è nettamente meglio di Icardi”.

@Milestemplaris

“Passare un lunedì sommerso di lavoro col sorriso stampato in faccia e il punto interrogativo sulle facce dei colleghi olandesi che mi guardano. Non sanno che si sono persi, essere interisti oggi ti protegge da qualsiasi lunedì”.

@SimoTarantino

“Troppo spreconi, bisogna concretizzare prima, non possono arrivare al 90° ogni volta, vogliono avere sulla coscienza quanti tifosi? Detto questo, qualcuno segnali a “Chi l’ha visto?” che si sono perse le tracce di Higuain, avvistato per l’ultima volta nel riscaldamento”.

@ncorrasco

“L’Inter ha dimostrato di essere una squadra che sta imparando a diventare grande. Icardi vince la sfida contro Higuain: quando la posta in palio si alza, il Pipita tende a scomparire. Certo, giocare contro de Vrij e Skriniar non è come affrontare Musacchio e Romagnoli”.


@Rafficaruso94

“Una notte indimenticabile. Vincere un derby è sempre emozionante, vincerne uno al 92′ è ancora più incredibile. De Vrij e Skriniar hanno portato a spasso Higuain per tutta la partita. Incredibili. Mauro come sempre ci ha messo la firma, Vecino la sua Garra. Milano è nerazzurro”.

LEGGI ANCHE — Icardi: “Real Madrid? Sono felice all’Inter, se arriveranno offerte le valuteremo”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

ICARDI: “IL MILAN? ME LO ASPETTAVO UN PO’ PIU’ CATTIVO…”