15 Dicembre 2019

Verso Fiorentina-Inter, la top 11 dei doppi ex: tra muscoli, qualità ed un attacco esplosivo

Domenica sera al Franchi andrà in scena Fiorentina-Inter. Ecco la top 11 dei migliori calciatori che hanno vestito sia la maglia dell'Inter che quella nerazzurra

Dopo la cocente eliminazione subita in Champions League, l’Inter di Antonio Conte si rituffa con la testa al campionato, provando a dimenticare la delusione della mancata qualificazione agli ottavi di finale della massima competizione continentale per club. Ad attenderla ci sarà la trasferta al Franchi, contro la Fiorentina di Vincenzo Montella, in un match che storicamente risulta spesso ostico per la Beneamata.
L’Inter arriva alla sfida contro i Viola in una situazione di emergenza – visti i tanti infortuni con i quale il tecnico della Beneamata è costretto a fare i conti da diverse settimane – ma l’obiettivo di Lautaro e compagni sarà quello di conquistare i tre punti, in modo da rialzarsi prontamente dopo la delusione europea.

Nel corso della storia sono stati molti i calciatori che hanno indossato la maglia di entrambe le compagini e in questo articolo andremo a stilare la top 11 dei migliori giocatori che hanno vissuto un periodo più o meno importante della loro carriera nella Milano nerazzurra o a Firenze. Il modulo scelto è un 3-4-3 molto offensivo.

SCORRI LE SCHEDE –> 

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com