#Wan32, tanti auguri Wanda Nara! Da modella a imprenditrice: la storia della moglie-agente di Icardi
La showgirl argentina compie oggi 32 anniCompie oggi 32 anni la sexy showgirl argentina Wanda Nara, moglie e manager del capitano nerazzurro Mauro Icardi, con cui ha festeggiato alla grande due giorni fa insieme alla sorella Zaira e le altre mogli dei calciatori nerazzurri, prima di partire alla volta di Madrid per assistere al SuperClasico River Plate-Boca Juniors.
CARRIERA – Nata a Buenos Aires il 10 dicembre 1986, Wanda Nara inizia la sua carriera da modella all’età di 19 anni, diventando soubrette in molti programmi televisivi argentini. Nel 2005 ha recitato per la rivista “Humour and Custodia”, e nel 2006 ha anche recitato per la ben più famosa rivista argentina di Jorge Corona, “Re Corona.”
Ad accrescere la sua fama è stata anche il suo presunto flirt con El Pibe de Oro, Diego Armando Maradona, avvenuto in una stanza d’albergo quando Wanda aveva 16 anni. Le voci sono state poi smentite dalla showgirl.
MATRIMONIO – Dopo il matrimonio con Maxi Lopez e la nascita dei loro 3 figli, Valentino (2009), Costantino (2010) e Benedicto (2012), per un certo periodo di tempo la bella argentina ha lasciato le luci del palcoscenico, per dedicarsi a pieno alla sua famiglia.
ICARDI – Le cose però tra i due coniugi non funzionavano a dovere, e Maxi Lopez e Wanda si sono separati ufficialmente nel novembre del 2013. Poco tempo dopo, uscì allo scoperto e annunciò la sua relazione con l’altro argentino Mauro Icardi, con il quale si è sposata il 27 maggio 2014. Dalla relazione fra i due sono poi nate, Francesca (2015) e Isabella (2016).
PROCURATRICE – Dopo la scadenza del contratto del procuratore del marito, Wanda è diventata lei stessa procuratrice di Maurito, fondando l’anno successivo anche la società World Marketing Football S.r.l, che cura l’immagine del capitano dell’Inter.
A Icardi ha anche dedicato un libro per bambini che ha scritto, Campione in campo e nella vita.
LEGGI ANCHE – GABIGOL AL FLAMENGO? ECCO LE PAROLE DEL PRESIDENTE
Tutte le news in tempo reale: iscriviti al canale telegram di Passioneinter.com
VIDEO – Mourinho show in conferenza! Insoddisfatto del mercato e non trova l’acqua: “Stiamo risparmiando per gennaio?”