26 Luglio - Martina Napolano
L’amministratore delegato dell’Inter, Alessandro Antonello, ha parlato in mixed zone alla presentazione del calendario Serie A della stagione 2018/19. Ecco le sue parole raccolte dall’inviato di passioneinter.com, Giovanni Parisio:
RONALDO – “Con l’arrivo di star di altissimo livello la Serie A ha ripreso quel ruolo che gli competeva. C’è ancora tanto lavoro da fare, siamo all’inizio di un percorso che ci porterà maggiore attrattività anche rispetto alle altre leghe. Ci auguriamo che questi giocatori possano dar lustro al nostro campionato.
SERIE A STREAMING – “Se guarderò la Serie A su internet? Assolutamente sì, come tutti i giovani che sono ormai predisposti a guardare gli eventi sul mobile, quindi dovremmo stare al passo coi tempi“.
VRSALJKO – “Vrsaljko? Non vorrei entrare troppo nel merito del mercato, lascio lavorare i direttori. Abbiamo una squadra competitiva, abbiamo un paio di tasselli ancora da dover completare, ci auguriamo che con questi ultimi tasselli la squadra raggiunga il massimo livello di competizione per il prossimo campionato. Vrsaljko può essere uno di questi tasselli, dipende dalle condizioni, dalle situazioni“.
COLPO A CENTROCAMPO – “Vediamo se le condizioni sono idonee per fare un acquisto. Sapete tutti che ci sono delle regole da rispettare, vogliamo fare le cose fatte bene. Ci siamo mossi in anticipo perché c’è una programmazione, il progetto sta prendendo piede, tutti stanno lavorando in maniera molto importante, con chiari obiettivi e speriamo che tutto questo porterà i frutti che ci auguriamo“.
RINNOVO ICARDI – “Non c’è nessuna fretta o urgenza, abbiamo sempre detto che Mauro è il capitano della squadra, abbiamo intenzione di incontrarci e di vedere il contratto. Non abbiamo pressione, adesso siamo focalizzati sul mercato e appena possibile ci incontreremo. Dalla Spagna parlano di Real Madrid? Lasciamo dire le cose che devono essere dette dalla Spagna. Ripeto: Mauro rimane il nostro capitano.“
L’amministratore delegato ha, poi, parlato nel corso dei sorteggi dei calendari di Serie A a Sky Sport: “Nainggolan è un grande acquisto, un fiore all’occhiello, ci aspettiamo tanto non solo da lui ma da tutta la squadra. Speriamo che il suo arrivo porti grande forza ed entusiasmo a tutta la squadra. Vidal? Sono campioni di grande forza che possono aiutare la squadra a raggiungere grandi obiettivi. Ma il mercato è aperto, vediamo che succede nelle prossime ore“